Da domani 30 novembre tutti gli amanti delle belle canzoni natalizie e dei piccoli talenti di Io Canto potranno acquistare il cd che raccoglie alcune delle melodie più amate. Io Canto Christmas mette insieme la bravura dei ragazzi che hanno partecipato quest’anno allo show musicale di canale 5 e non solo, e la tradizione natalizia. Sono 13 i brani che potrete ascoltare se sceglierete di acquistare il Cd che potrebbe essere un ottimo regalino da mettere sotto l’albero.
La prima canzone che potrete ascoltare è  L’amore fa miracoli cantato da Cristian Imparato e Mattia Rossi. Come vi abbiamo già anticipato infatti hanno partecipato anche ragazzi della prima edizione. Il brano è  un inno alla forza dell’amore e alla sua capacità di vincere su ogni negatività che farà anche da commento alle immagini della campagna 2010 “Auguri Mediaset”, i cui spot tv saranno in onda dalla metà di dicembre. Non mancheranno i grandi classici come White Christmas o Jingle Bells.

Per il disco io, Roberta Granà, Emanuela Cortesi ed Emanuela Loffredo abbiamo registrato i cori con l’orchestra dell’eccezionale Maestro Pica.

fonte: http://www.newnotizie.it